Fattura elettronica

Fattura elettronica

Il primo gennaio 2019 entrerà in vigore la fattura elettronica per tutte le transazioni commerciali tra soggetti residenti in Italia.

Al fine di affrontare serenamente tale importante novità, il nostro studio ha elaborato un sistema di fatturazione elettronica, interamente web e che a breve sarà disponibile anche con una APP per tablet e cellulari.

Le fatture elettroniche, sia attive che passive, saranno gestite dall’area riservata del nostro studio raggiungibile cliccando su AREA RISERVATA/CLIENTI presente all’intero del nostro sito web studiobsc.com.

Accedendo al portale, tramite le credenziali ricevute nel corso dell’estate, avrai la possibilità di monitorare le fatture di acquisto e di emettere quelle di vendita a condizione di aver sottoscritto l’accordo di servizi necessario per l’attivazione del servizio, direttamente presso la nostra segreteria.

Per ricevere e quindi gestire le fatture elettroniche nell’area riservata del nostro studio dovrai fornire ai tuoi fornitori questo codice destinatario:

T9K4ZHO

Solo attraverso l’utilizzo di questo codice sarai sicuro che le fatture elettroniche ricevute dai tuoi fornitori saranno visualizzabili nella tua area riservata.

Come anticipato l’area riservata del nostro studio è già utilizzabile per consultare e scaricare i documenti della tua azienda come bilanci, dichiarazioni fiscali, ecc. ed a breve saranno presenti anche dati analitici che riguardano il fatturato i costi sostenuti e il risultato economico in tempo reale.

Per rispondere a eventuali quesiti e per avere una dimostrazione pratica sul funzionamento del nostro sistema di fatturazione elettronica abbiamo organizzato un evento per il giorno giovedì 8 novembre, alle ore 17.30 presso l’Hotel Villa Mercede in Frascati, Via Tuscolana 20, al quale seguirà una apericena.

No Comments

Post A Comment